A mia cognata di 54 annni è stato diagnosticato

A mia cognata di 54 annni è stato diagnosticato un colangiocalcinoma multifocale.è stata sottoposta 6 chemioteraqpie di gemox ma purtroppo dopo la tac di controllo non ci sono stati miglioramenti ma la massa tumorale è di 13 cm e continua a vomitare e dimagrire.Interventi sono stati esclusi e quindi adesso non sappiamo cosa fare, anche perche' i medici hanno dato al massimo 12 mesi di vita.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Purtroppo la malattia che descrive sembra non essere suscettibile di ulteriori possibilità terapeutiche. Pertanto la prognosi è estremamente severa.
Risposto il: 25 Marzo 2008