A mia figlia di 13 mesi è stato riscontrato un

A mia figlia di 13 mesi è stato riscontrato un difetto interatriale tipo ostium secundum di mm.7 con lieve dilatazione del ventricolo destro. Avendi interpellato due diversi dottori, uno mi ha consigliato di seguire una terapia con uso di diuretico, mentre l'altro la ritiene eccessiva! Cosa mi consigliate?
Risposta del medico
Paginemediche
Più che la terapia medica valuterei possibili soluzioni correttive del difetto,chirurgiche o attraverso metodiche alternative. Deve consultare un bravo cardiologo esperto in cardiopatie infantili.
Risposto il: 26 Ottobre 2006