A mia figlia è stata diagnosticata la sindrome di

A mia figlia è stata diagnosticata la Sindrome di Gilbert perchè dagli esami risulta: Bilirubina totale: 6.01, Bilirubina diretta 0.50 e la bilirubina indiretta5.51. Il medico generico le ha prescritto delle flebo di Levosan per 5gg. Cosa mi consiglia? P.S. Ha fatto le analisi perchè ha gli occhi giallastri.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Se la diagnosi è effettivamente quella di sindrome di Gilbert non è necessaria alcuna terapia, né tanto più il Levosan. Conviene solo attendere che il valore decresca spontaneamente.
Risposto il: 14 Luglio 2005