A mia madre tramite ecografia hanno riscontratoal

A mia madre tramite Ecografia hanno riscontratoal fegato un Angioma, due calcoli e delle Cisti. E' possibile avere qualche consiglio?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Anche se i consigli dipendono in parte dalle dimensioni delle lesioni riscontrate, in linea di massima ed in mancanza di questa informazione, le possiamo dire che in questa condizione non è necessario considerare alcuna terapia ma solo periodici (anche semestrali) controlli ecografici e clinici. Non è neppure indicata alcuna dieta particolare da seguire.
Risposto il: 20 Giugno 2005