A mia mamma è stato diagnosticato un tumore al

A mia mamma è stato diagnosticato un tumore al fegato causato dal virus dell'epatite C, non curabile. Il gastroenterologo che la segue ci ha sconsigliato qualsiasi tipo di terapia antitumorale perchè non vi sono risultati apprezzabili, confermata anche al Centro Tumori di Aviano. Mia mamma ha 76 anni ma è ancora molto attiva. Per un eventuale trapianto a quale struttura potrei rivolgermi? Vi ringrazio. Eleonora Rosso
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Data l’età avanzata non è ipotizzabile l’immissione in lista di attesa per trapianto epatico.
Risposto il: 10 Giugno 2008