A mia sorella è stato diagnosticato un

A mia sorella è stato diagnosticato un Adenocarcinoma, vorrei sapere se può essere sottoposta alla Radiochirurgia Stereotassica. Vi prego rispondetemi il prima possibile alla mia e-mail. Cordiali Saluti gabriele.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Mancano informazioni a dir poco basilari relative alla malattia (che organo di partenza? Che localizzazioni? Etc..) e alla paziente (che età, patologie concomitanti, etc..) per dare una risposta sensata.
Risposto il: 12 Novembre 2003