A mio figlio di quasi 16 anni è stata

A mio figlio di quasi 16 anni è stata diagnosticata una displasia aritmogena al ventricolo destro e una sospetta anomalia delle coronarie dopo un esame di routine dovuto ad un episodio sincopale. Non le nascondo la mia preoccupazione. Mi potrebbe dare qualche delucidazione ed eventualmente qualche punto di riferimento? La ringrazio anticipatamente. M.D.
Risposta del medico
Paginemediche
Si tratta di patologie cardiache che pongono una serie di problematiche che variano da caso a caso e che non possono essere semplificate in poche righe, soprattutto senza conoscere la situazione clinica nello specifico.
Risposto il: 30 Giugno 2008