A mio figlio è stata riscontrata una bradicardia

A mio figlio è stata riscontrata una Bradicardia sinusale. Mio figlio ha praticato piscina per un periodo di tempo, 2 volte a settimana, è un bimbo allergico e come Terapia prende il xizal mezza compressa la sera. Ora non pratica più piscina ... questa bradicardia da cosa potrebbe dipendere?
Risposta del medico
Paginemediche
E’ sicuramente necessaria, per tranquillità, una valutazione più specifica in un centro di cardiologia pediatrica.
Risposto il: 04 Maggio 2006