A mio figlio è stato diagnosticato un linfangioma

A mio figlio è stato diagnosticato un LINFANGIOMA PARAFARINGEO SINISTRO SANGUINANTE, voglio farlo visitare al più presto per arrivare ad una migliore possibile soluzione. Vorrei sapere dove e a chi rivolgermi per il raggiungimento di un positivo risultato.
Risposta del medico
Dr. Pierfrancesco Bove
Specialista in Chirurgia maxillo-facciale

 Salve, se desidera una visita sono a sua completa disposizione... Purtroppo senza una visita e la valutazione accurata delle indagini è impossibile darle una mano.. Le auguro buona giornata. Pierfrancesco Bove

Risposto il: 07 Novembre 2013