A mio marito è stato diagnosticato un carcinoma

a mio marito è stato diagnosticato un carcinoma scarsamente differenziato costituito da cellule voluminose con marcate alterazioni da schiacciamento. alcune caratteristiche morfologiche suggeriscono un carcinoma neurondocrino ad alto grado non supportato completamente dall'immunofenotipo che a fronte di un cd 56 positivo risulta negativo per cromogranina a a e sinaptofisina. ckbasso peso:+ cd56:+ cromo a : - sinaptofisina:- ttf1:- mib1 :elevato ancora a distanza da un mese dalla prognosi non è stato fatto nulla. ma soprattutto nessuno mi dice a che stato è, che grado di malignità, se il tumore è a cellule piccole o cellule grandi, che possibilità ha mio marito. per favore rispondete.
Risposta del medico
Paginemediche
I dati forniti sono incompleti e riguardano solo il referto istologico (mancano dati sulla sede del prelievo, sulla sintomatologia, su eventuali altre localizzazioni di malattia); la cosa migliore è affidarsi e farsi seguire dall’oncologo di fiducia.
Risposto il: 02 Novembre 2006