A mio nipote di soli 11 mesi che vive in puglia

A MIO NIPOTE DI SOLI 11 MESI CHE VIVE IN PUGLIA SONO STATE DIAGNOSTICATE LE EPATITE A.dalle analisi il valore dell'anti citomegalovirus ha un valore di 61 GOT (AST) 77 GTP(ALT) 116 GAMMA-GT 79 ANTI HAV IgG 87.43 GLOBULI BIANCHI 13.23 DEI BLOBULI ROSSIL'EMATROCITO è 35.40 POTETE PER FAVORE FARCI CAPIRE UN ATTIMINO COSA GLI STA SUCCEDENDO
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
I dati che fornisce sono troppo scarsi per poter fare delle ipotesi diagnostiche. Inoltre la piccola età del paziente fa ritenere che lo specialista più esperto di tali problemi sia il pediatra e non l’epatologo. Per poter dire che si tratta di una epatitie acuta da virus A, è necessario che sia dimostrata la positività del test anti-HAV-IgM.
Risposto il: 31 Luglio 2008