A mio padre di 83 anni, è stata diagnosticata una

A mio padre di 83 anni, è stata diagnosticata una cirrosi alcolica 10 mesi fà, tuttavia il medico gli ha consentito di assumere un bicchiere di vino al giorno! Sono molto perplessa a tal proposito tantopiù che soffre di ascite. Gli esami del sangue, a detta dei medici, non sono eccessivamente preoccupanti, tuttavia la diagnosi è stata confermata. Vi ringrazio anticipatamente
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non concordiamo con quanto permesso dal suo medico curante. Infatti siamo dell’idea di abolire del tutto l’assunzione di bevande alcoliche nel caso specifico.
Risposto il: 06 Febbraio 2008