A mio padre di anni 72 è stato diagnosticato un

A mio padre di anni 72 è stato diagnosticato un epatocalangiocarcitoma, vorrei sapere i centri per la sperimentazione del sorafenib. Noi siamo della provincia di Lecce. Se riesce ad essere inserito nella sperimentazione, lo curareranno con tale farmaco?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
A discrezione e responsabilità del medico curante, è possibile che le venga prescritto il farmaco suddetto anche al di fuori di una sperimentazione clinica. Al momento, non siamo a conoscenza di Centri che facciano una sperimentazione col farmaco in oggetto.
Risposto il: 09 Giugno 2008