A mio zio, 74 anni, è stato diagnosticato

A mio zio, 74 anni, è stato diagnosticato "Eteroplasia del fegato con lesioni secondarie polmonari e colonizzazione della vena cava inferiore". L'analisi del TPA è risultata 199,0. La formazione è di 18 cm, mentre la vena cava è pressata per circa 6 centimetri, provocando forti dolori. E' operabile ? In quale centro portarlo ? Vi prego, è urgente.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Da quanto riporta, sembrerebbe che non ci sia spazio per un intervento chirurgico essendo una patologia tumorale già alquanto estesa anche ad altri organi. Tuttavia la situazione merita una più precisa valutazione che non è possibile effettuare in questa sede. Le consigliamo un Centro Ospedaliero che possieda un Gruppo di specialisti epatologi e chirurghi del fegato che lavorano in tandem.
Risposto il: 22 Gennaio 2008