A mio zio è stato diagnosticato un tumore maligno

A mio zio è stato diagnosticato un Tumore maligno al pancreas con metastasi al fegato. Ha avuto pure emorragie interne che hanno fatto scoprire un Tumore allo Stomaco. Hanno detto che non c'è più nulla da fare. Non possono fare chemioterapie o radioterapie, un qualcosa per salvarlo? C'è almeno una speranza. In attesa di risposta le porgo i miei più distinti saluti.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La valutazione andrebbe fatta da un oncologo specialista che deve valutare le condizioni cliniche del paziente. Nel caso si tratti di un tumore del pancreas avanzato la chemioterapia potrebbe migliorare la qualità di vita del paziente.
Risposto il: 17 Dicembre 2003