A mio zio è stato diagnosticato un adenocarcinoma

A mio zio è stato diagnosticato un adenocarcinoma della testa pancreas con appoggio sulla Vena porta e vie biliari di 6 cm e quindi a detta dei chirughi non asportabile. E' stato effettuato anche un by-pass al coledoco. E' il caso di cercare un centro che faccia Chemioembolizzazione, o Terapia stereotassica? Qual è il miglior centro oncologico a Milano essendo lui residente a Milano? Vi ringrazio per l'attenzione e Vi porgo cordiali saluti. Alba.
Risposta del medico
Paginemediche
Le consiglio di rivolgersi presso l’Istituto Nazionale Tumori di Milano per poter effettuare una consulenza oncologica per poter stabilire il più appropriato iter terapeutico per suo zio.
Risposto il: 11 Gennaio 2005