A quale valore deve arrivare la fe per evitare il

A quale valore deve arrivare la FE per evitare il trapianto? Attuale valutata tra il 35-40%?
Risposta del medico
Paginemediche
La sola valutazione della FE non è sufficiente a stabilire se un trapianto è necessario. Hanno molto valore i sintomi e cioè la capacità funzionale del paziente , le dimensioni del cuore, la risposta alla terapia, l’etiologia della malattia di base, etc.. Per rispondere correttamente alla sua domanda mi servirebbero molti altri elementi del suo caso.
Risposto il: 04 Maggio 2007