a riposo e dopo prova fisica

Buongiorno il medico di mia madre, sotto richiesta scritta dal diabetologo,ha fatto impegnativa per ecocolordoppler tronchi sovraaortici(così ha scritto lui!) a riposo e dopo prova fisica. Ma esiste "dopo prova fisica"? Premetto che mia madre ha 78 anni e il diabetologo a prescritto: EcoD TSA. Grazie
Risposta del medico
Concetto Corso
Gentile lettrice L'ecocolordoppler dei tronchi sovraaortici a riposo e dopo prova fisica esiste, anche se il diabetologo non lo ha specificato. A mio riguardo intanto sua madre, che ha 78 anni, può fare quello a riposo; se poi l'angiologo riterrà opportuno eseguire anche quello da sforzo, sempre con il vostro consenso, lo farà in seguito. Cordiali saluti Dott. Corso Concetto Diabetologo
Risposto il: 27 Novembre 2010