A seguito di ciclo mestruale breve e irregolare mi

A seguito di ciclo mestruale breve e irregolare mi sono sottoposta a visita ginecologica ove mi è stata diagnosticata una Infiammazione ad un Ovaio da asportare in caso il problema persistesse dopo una cura a base di Antibiotici. Volevo sapere un parere in merito e eventuale causa che a determinato l'infiammazione. Grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Gentile signora, purtroppo dalle informazioni che mi ha dato non riesco ad inquadrare il suo problema. Le suggerisco di chiedere al ginecologo che l’ha visitata.
Risposto il: 21 Maggio 2003