A seguito di un'ecografia all'addome mi hanno

A seguito di un'Ecografia all'addome mi hanno riscontrato evidenti Cisti perapieliche con diametro massimo di cm 2; volevo sapere se queste cisti possono compromettere la funzionalità del Rene e quali sono le eventuali terapie da intraprendere per eliminarle; grazie per l'interessamento, siete molto professionali.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Questo tipo di risposta è pertinente farla ad un nefrologo od urologo più che all’epatologo a cui si è rivolto.
Risposto il: 26 Aprile 2004