A seguito di un intervento di n°2 bypass

A seguito di un intervento di n°2 bypass coronarici si è verificata un'infezione della ferita con non saldatura dello sterno. Per procedere alla chiusura dello sterno con punti di sutura, la ferita deve essere completamente asciutta o si può procedere anche in presenza di liquido sieroso dopo circa 15 giorni dall'intervento?
Risposta del medico
Paginemediche
la valutazione di questo problema si può fare solo visitando il paziente; penso che il centro cardiochirurgico che ha eseguito l’intervento possa rispondere alle sue domande in maniera esauriente
Risposto il: 02 Luglio 2008