In seguito ad un intervento di bypass

In seguito ad un intervento di Bypass aortocoronarico mio padre ha sviluppato una mediastinite risolta con opportuna Terapia antibiotica. la TAC senza mdc ha evidenziato "una voluminosa formazione cistica ne lobo sn epatico". cosa fare?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Prima di tutto è necessario escludere con i tests appropriati che si tratti di una cisti da Echinococco. Il rilievo di cisti epatica semplice, anche se voluminosa, non necssita di alcun intervento, ma solo periodici controlli.
Risposto il: 25 Luglio 2005