A seguito di una colecistectomia nel 2002 con

A seguito di una Colecistectomia nel 2002 con relativa rcp i valori relativi del fegato (got-ggt Transaminasi) sono fuori dalla norma. sono affetta da morbo di gilbert. Volevo sapere se tutto questo è normale.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
I valori alterati delle aminotransferasi non possono essere giustificati dalla sindrome di Gilbert che è sempre del tutto asintomatica. Pertanto è necessario prima di tutto verificarne la alterazione. Seccessivamente, se notasse un persistere dei valori alterati per più di 4-6 mesi, allora va presa in considerazione l’opportunità di effettuare approfondimenti diagnostici, dietro consiglio dello specialista epatologo.
Risposto il: 21 Aprile 2006