Sono stata operata di colecistectomia nel 2002,

sono stata operata di colecistectomia nel 2002, premetto che l'intervento è durato per ben 2 ore poichè si è rotta la sacca. più il tempo passa e più i disturbi aumentano, diarrea nause post pranzo, nonostante la cura nell'alimentazione, con effetti negativi anche sul fegato risultante steatosico, a volte se mi stanco o in viaggio mi basta bere un bicchiere d'acqua per averne gli effetti negativi. la domanda che mi pongo, ma sembra che nessuno mi sappia dare una risposta, è che se sono strettamente collegate le due cose ? avrò ancora dei calcoli? come posso intervenire?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ improbabile che possa riavere dei calcoli dopo l’intervento e i sintomi che accusa sembrano poter essere attribuiti alla cosiddetta sindrome post-colecistectomia.
Risposto il: 28 Settembre 2006