A seguito di una donazione di sangue, le analisi

A seguito di una donazione di Sangue, le analisi inviatemi dal Cardarelli di Napoli mostravano nell'Emocromo valori tutti nella norma fatta eccezione che per gli Eosinofoli il cui valore era 16. All'inizio di aprile ho rifatto l'emocromo e il solo valore alterato erano ancora gli Eosinifoli ma con valore 12. Il medico di famiglia mi ha detto di non preoccuparmi e di rifare ancora una volta le analisi fra qualche settimana. Non riscontro alcun Sintomo allergico e non ho riscontrato, ad occhio, alcuna presenza di parassiti nelle feci. Cosa mi consigliate di fare? Grazie e buon lavoro. Maurizio.
Risposta del medico
Paginemediche
I parassiti nelle feci il più delle volte non si vedono ad occhio nudo, per cui può essere utile eseguire un esame parassitologico delle feci.
Risposto il: 03 Maggio 2004