A seguito di vari problemi di ansia e rottura di

A SEGUITO DI VARI PROBLEMI DI Ansia E ROTTURA DI LEGAMENTI AL GINOCCHIO CON CONSEGUENTE INTERVENTO HO SAPUTO DI ESSERE IPERTESA. SONO TALMENTE NERVOSA CHE LA MIA PRESSIONE VA SU. STAVO PRENDENDO CO-APROVEL MA SICCOME NON COPRE BENE IL MIO MEDICO DI BASE MI HA DATO CONCESCOR. e' GIUSTO DARE UN FARMACO DEL GENERE A UNA PERSONA NEVROTICA IPERTESA PER TENSIONE NERVOSA ANSIOSA DEPRESSIVA ETC?
Risposta del medico
Paginemediche
Ritengo che sia opportuno che prima di iniziare un trattamento antiipertensivo sia necessario eseguire una serie di accertamenti riguardo la possibile genesi dell’ipertensione; l’associazione proposta è abbastanza comune e usualmente ben tollerata.
Risposto il: 12 Gennaio 2005