A seguito esami, hanno riscontrato valori elevati

A seguito esami, hanno riscontrato valori elevati Bilirubina 15 umol/l, gGT 35 U/l, l'Ecografia tutto okay. Le feci sono chiare, urine normali. Da 2-3 mesi soffro di iperventilazione leggere a causa di attacchi di Ansia. Cosa mi consigliate ?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non si riesce a comprendere bene dalla sua domanda in cosa consiste l’alterazione che ha riscontrato agli esami di laboratorio, in quanto valori di bilirubinemia di 15 mM/l sono nella norma, essendo equivalenti ad un valore minore di 1 mg/dl. Inoltre anche la GammaGT di 35, anche se i suoi valori normali possono variare da laboratorio a laboratorio, sembra comunque essere un va,ore altrettanto normale. Per gli attacchi di ansia è certamente utile sentire il parere di un o specialista neuropsichiatria che possa valutare la possibilità di utilizzo di una terapia farmacologica.
Risposto il: 19 Gennaio 2004