Abito a matera, mi hanno riscontrato una

Abito a Matera, mi hanno riscontrato una gammopatia monoclonare di incerto significato, sono affetta anche da insufficienza mitro aortica con Sostituzione della valvola aortica e sottoposta a Terapia Anticoagulante orale. Qual è il centro specializzato più vicino alla mia città che potrebbe seguire l'evoluzione delle mie malattie, considerato che ho 42 anni? Per favore rispondetemi presto. Grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Credo che la cosa più ragionevole sia che il Centro Cardiologico che ha seguito finora il suo problema valvolare prenda contatto con il Reparto di Ematologia del territorio di riferimento.
Risposto il: 07 Febbraio 2005