Gentile dr. abito in una città del nord, ma in

Gentile Dr. abito in una città del nord, ma in estate mi trasferisco al mare per 3/4 settimane tutti i giorni vado alla spiaggia ma nel pomeriggio devo lasciarla dopo un'ora di sole, in quanto il mio battito cardiaco aumenta e tante volte mi capita di sentirmi stanca e un vuoto allo Stomaco, come mai? desidero una risposta a questa mia che nessuno mi ha mai saputo dare, Grazie Dr. ELISA.
Risposta del medico
Paginemediche
È sempre opportuno in estate non esporsi al sole nelle ore più calde della giornata, quindi nelle ore pomeridiane. I suoi disturbi potrebbero essere causati da una riduzione della pressione arteriosa facilitata dal caldo e da una prolungata esposizione al sole. Si ricordi di alimentarsi in modo corretto consumando frutta e verdura e bevendo liquidi onde evitare che la disidratazione incida negativamente sulla pressione arteriosa.
Risposto il: 12 Febbraio 2007