Abito nel veneto, provincia di vicenza, e ho la

Abito nel Veneto, provincia di Vicenza, e ho la necessità di sapere qual è la struttura sanitaria nelle vicinanze che esegue la CARDIO TAC. In riferimento alle vs. precedenti risposte alle numerose richieste analoghe alla mia, chiedo se la vs. Associazione ha stilato l'elenco dei centri presso i quali si può fare la CARDIO TAC. Ringrazio e saluto cordialmente.
Risposta del medico
Paginemediche
Chieda alla Cardiologia dell’ospedale di Vicenza, sapranno consigliarla e indirizzarla molto meglio di noi. Non è nostro compito stilare un elenco di centri per effettuare la Cardio-TAC, è bene che sia chi dà questa indicazione ad orientare sul centro più vicino o più idoneo.
Risposto il: 26 Maggio 2006