accertamento

Scusatemi ma tramite internet ho visto che a Lisbona c'è un ospedale che anziché operare alla prostata in maniera tradizionale (tagliare, etc.etc), ha adottato un sistema che consiste nel penetrare un catetere nel vaso sanguigno (arteria prostatica) e ostruirla con piccole particelle, in modo tale che il flusso sanguigno venga bloccato. Adesso visto il successo del tipo di intervento, sapreste dirmi se in Italia c'è qualche urologo, ospedale che possa fare lo stesso tipo di cura?Molte grazie
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia

Gentile Signore,

ho preso visione della Sua e-mail e mi dispiace non poterLa aiutare.

Distinti saluti.

Risposto il: 05 Maggio 2014