Dall'accertamento per i markers dell'epatite b e

Dall'accertamento per i markers dell'Epatite B e C, sono risultato all'Anti-HBs maggiore di 1000, che significa? Inoltre associati a questi ho i valori delle Transaminasi got/ast 58, gpt/alt 95, gamma gt 174. che cosa ho? inoltre chi si è vaccinato per l'Epatite b, eseguendo i markers dell'epatite presenta l'Anti-HBS O NO? GRAZIE.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Normalmente coloro che sono vaccinati per l’epatite B, e rispondono bene alla vaccinazione, presentano anti-HBs positivo, quale espressione, appunto, dell’avvenuta immunizzazione. Così è nel suo caso. Pertanto è necessario indagare sulle cause dell’alterazione delle aminotransferasi, seguendo direzioni diverse da quelle dell’epatite B.
Risposto il: 15 Dicembre 2004