Acidi biliari in aumento

Salve , buon giorno , volevo un informazione riguardante un problema relativo a mio padre.Le spiego in sintesi la situazione,a fine novembre 2018 lo operano per rimozione colecisti, intervento andato bene , ma da un ecografia di controllo risulta una piccola sacca di colecisti ancora presente di circa 3 cm .Dalle analisi che mio padre ogni mese effettua notiamo che tutti i valori bene o male sono nella norma , tranne quelli degli acido biliari , che da 6 che sono il minimo sono saliti fino a 26 ultima analisi effettuata martedi 16 aprile 2019 . Volevo chiedere consiglio su come muoverci perché penso che non sia una situazione normale. Grazie ancora , e fiducioso in una vostra risposta , vi porgo i miei distinti saluti.

Risposta del medico
Dr. Stefano Scabini
Specialista in Chirurgia generale e Chirurgia oncologica

potrebbe essere stata eseguita una colecistectomia.parziale di necessità.si confronti con il.suo chirurgo, che ha certamente eseguito la.tecnica migliore

Risposto il: 19 Aprile 2019