acido folico ?

Buongiorno, sono un portatore sano di anemia microcitica-Beta talassemia. Molta emoglobina fetale. Emoglobina 14mg. E' consigliabile un'integrazione quotidiana di acido folico? Sarebbe utile all'organismo, al midollo osseo? Ho circa 7 milioni di globuli rossi. Ringrazio in anticipo e invio Cordiali saluti Carmelo La Russa
Risposta del medico
Paginemediche
Dato il valore dell'emoglobina, nel suo caso non mi sembra utile la terapia con folati
Risposto il: 20 Aprile 2007