30-01-2006

Acrocianosi

Sono iperteso, il 2004/01 prendevo lobivon poi mi è stato consigliato zanedip, ho misurato oggi la pressione era 135/87 battito 110/120. prendevo per la pressione valpression 80 lo hanno sostituito con combisartan 160mg/12.5mg. Il 2004 lo sostituirono perchè avevo l'acrocianosi. Cosa devo fare?
Redazione Paginemediche
Risposta di:
Redazione Paginemediche
Risposta
Combisartan e valpression sono abbastanza simili, se non può assumere il betabloccante (lobivon) e se i battiti del cuore sono cosi alti, il suo medico, previo un controllo della funzione tiroidea, potrebbe prescriverle, se lo ritiene opportuno, un farmaco come il verapamil, che controlla la frequenza del cuore ma non ha effetti sull’acrocianosi.
TAG: Cuore | Malattie dell'apparato respiratorio | Malattie dell'apparato cardiovascolare
er icon on white
Non hai trovato quello che cercavi?
Chiedi un consulto gratuito agli esperti di Paginemediche!