acufene insopportabile

Ormai da oltre un anno soffro di acufene bilaterale, molto fastidiosi al silenzio ma per ora sopportabili, forse perchè ci sto facendo l'abitudine. Dopo una velocissima visita l'otorino mi ha prescritto una rmn encefalo con e senza contrasto da cui, fortuntamente, non è risultato nulla. Ma ora mi sballottolano l'otorino dal cardiologo e questi dall'otorino. I disturbi continuano e non so più che fare. Sarei grato se potessi avere qualche altra INDICAZIONI. Età 52, pesono nella norma (80 kg x 1,81 di altezza). Grazie
Risposta del medico
Specialista in Otorinolaringoiatria
Gentmo Paziente, sarebbe molto utile avere informazioni riguardo il suo esame audiometrico. Infatti in caso di ipoacusia bilaterale potrebbero esserle di aiuto le protesi acustiche. Con cordialità. Dott. Domenico Di Maria
Risposto il: 26 Gennaio 2010