Ad agosto di quest'anno ho avuto un rapporto orale

Ad Agosto di quest'anno ho avuto un rapporto orale non protetto con un ragazzo appena conosciuto ma senza Eiaculazione, dopo il rapporto orale c'è stato il rapporto penetrativo ma protetto, vorrei sapere a quanti rischi sono andata incontro a causa del rapporto orale non protetto. Dopo 30gg ho fatto gli esami per HIV, Sifilide e Epatite A-B-C e risultavano tutti negativi. Sono molto impaurita. Vi ringrazio per la Vostra risposta.
Risposta del medico
Paginemediche
Un rapporto orale senza eiaculazione, anche se non protetto, è considerato a rischio solo teorico, ed in sostanza praticamente nullo. Starei quindi assolutamente tranquilla!
Risposto il: 22 Ottobre 2004