Ad una ecografia e stato evidenziato un angiomadi

ad una Ecografia e stato evidenziato un Angioma
di circa 1cm. a bordi netti, rotondeggiante, non infiltrato,isolato,i bordi epatici sono nella norma,non vi sono segni di lesioni epatici gravi, il medico assicura che non bisogna intervenire, basta tenerlo sotto controllo ecografico, o per mezzo di R.N.M..
Io mi sento preoccupato pertanto vi chiedo dei chiarimenti. grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Le consigliamo di leggere le domande sullo stesso argomento, cliccando sui link nella sezione successiva.
Risposto il: 08 Aprile 2003