Addominoplastica: intervento convenzionato

Devo sottopormi ad un intervento di addominoplastica e desidero sapere se nel vostro ospedale, l'intervento è convenzionato con la struttura sanitaria pubblica o è a pagamento
Risposta del medico
Giuliana Bordignon
L'intervento richiesto viene effettuato a carico del SSN (Sistema Sanitario Nazionale) presso il reparto di Chirurgia plastica e ricostruttiva, diretto dal dott. E. Cubiciotti (piano terra padiglione E), se rientra in un programma di correzione della grave obesità. Può prendere contatto con la dott. Coppola Annamaria al numero telefonico 081 747 2045.
Risposto il: 31 Agosto 2004