Adenocarcinoma Signet Ring

Salve, vi scrivo per chiedere cosa é e dove consigliate rivolgersi per questo nostro nuovo calvario! oggi dopo un periodo di attesa abbiamo avuto il risultato dell‘esame istologico del campione prelevato dallo stomaco di mio zio! Come si temeva, il risultato é veramente scoraggiante e deprimente! Adenocarcinoma infiltrante, scarsamente differenziato di tipo Signet Ring! SNOMED T-57000 M-81403 Vorremmo sapere che tipo di tumore é, se é operabile, che prognosi ha! Quale centro in italia curano questi tipi di tumori!! Grazie, in attesa di un vostro riscontro vi porgo i mie più cordiali Saluti
Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Medicina interna
Gentile Signore, suo zio va valutato da un Collega Oncologo per la stadiazione del tumore e quindi dopo la stadiazione può essere deciso se vi siano le condizioni per un intervento chirurgico. Cordiali saluti
Risposto il: 27 Novembre 2018