Spot ring

Buongiorno,Ho 49 anni, assenza di ciclo mestruale da 6 mesi, salvo qualche sporadica perdita marroncina. Il problema è il seguente: durante i rapporti sessuali ho piccole perdite ematiche dalla vagina. Ho fatto regolare visita ginecologica nel maggio scorso + ecotransvaginale. E' stata riscontrata una ciste uterina. Pap-test eseguito a luglio del 2011 con esito negativo. Le perdite ematiche si verificano dal mese di luglio scorso, quindi dopo la visita ginec. e l'ecotrans. e che ho rapporti molto rari.Attendo Cortesemente una vostra risposta. Stefania.
Risposta del medico
Dr.ssa Fiammetta Trallo
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Fare dosaggio ormonale e colposcopia (x valutare se ci sono polipi o piagherete sul collo dell'ulteriore) Dott.ssa Fiammetta Trallo
Risposto il: 08 Novembre 2012