Adenoma tububulare con displasia di bassogrado

Buongiorno gentilissimo professor Arcanà le scrivo per intero il referto della colonscopia: si asporta con pinza, nel colon ascendente prossimale, rilievo sessile di 4 mm. Si osservano isolati e piccoli diverticoli nel sigma senza segni di flogosi della mucosa circostante. Sono nella norma per calibro, decorso della mucosa dove visivile, i restanti tratti esaminati. Non è congesto il plesso emorroidario interno esplorato in retroversione. Diagnosi dopo istologico adenoma tububulare con displasia di bassogrado (vienna 3).
Le chiedo gentilmente tra quanto tempo dovrò rifare l'esame? ed ora che le ho trascritto il tutto posso stare tranquillo? la ringrazio anticipatamente, cordialità

Risposta del medico
Specialista in Chirurgia generale e Oncologia

Perfetto.

Risposto il: 03 Maggio 2017