Adenomioma colicisti

Salve durante una eco il radiologo ha evidenziato un piccolo nodulo adeso al fondo della colicisti..ho fatto risonanza con contrasto ed il risultato e un piccolo polipo o adenomioma di circa 1.5 cm ...mi hanno consigliato asportare colicisti...che fare??

Risposta del medico
Specialista in Gastroenterologia

É un discorso troppo complesso per poter essere affrontato in poche righe online anziché attraverso un consulto gastroenterologico di persona. Comunque non vi é motivo di precipitarsi dal chirurgo...

Risposto il: 11 Giugno 2019