adolescente

mio padre oggi ha avuto un forte mal di testa ed i dottori hanno detto k è una piccola emorraggia celebrale ma che non c'è bisogno dell'intervento e che guarirà con una terapia....vorrei sapere se dopo la terapia potrebbero presentarsi altri problemi....vi prego cortesemente di farmi sapere qualcosa.....
Risposta del medico
Dr. Massimo Barrella
Specialista in Neurologia
Caro adolescente, se io fossi tuo padre e un dottore mi avesse detto che hai avuto una "piccola emorragia cerebrale, ma che non c'è bisogno dell'intervento...ect" avrei preso un bazooka. Vai a farti vedere da qualcuno che capisce qualcosa. Ciao
Risposto il: 18 Agosto 2010