Affanno

Buongiorno ,41 anni ho effettuato stamane elettrocardiogramma, ritmo sinusale(70/min),condizione av nella norma e bbcdx focale. Ultimamente ho un Po' di ansia e quindiaffanno.avendo preso anche peso deduco che si accentua di più. Prendo 10 gtt di cipralex al mattino e mi sento meglio .Fino a due anni fa fumavo e il mio medico di base mi ha detto che la voce i"bbcdx focale "è dovuto appunto a quest ultimo. Secondo il suo parere mi devo preoccupare, fare altri accertamenti? GRAZIE
Risposta del medico
Specialista in Psichiatria
Non ho elementi sufficienti per dare un giudizio. Il farmaco che prende è un antidepressivo efficace anche per diversi disturbi d'ansia. Da quello che scrive mi verrebbe da dire che non ha necessità di altri accertamenti, ma se ha dubbi deve rivolgersi al suo medico.
Risposto il: 28 Marzo 2019