Aggiustamento della terapia

Buon giorno, due settimane fa a seguito di un infarto del miocardio mi e' stata effettuata un angioplastica. Sto assumendo i medicinali prescritti in modo scrupoloso attenendomi a tutte le indicazioni ricevute, ma ad oggi continuo ad avere la pressione che varia da 60-65 di min a 95-105 di max con 65-70 battiti. E' regolare? e poi, continuo ad avere stanchezza e mancanza di energie con a volte capogiri. Sono i medicinali? Devo preoccuparmi? Aggiungo inoltre che non ho mai assunto in precedenza medicinali o sofferto di alcuna malattia, effettuavo controlli semestrali del sangue senza avere mai valori oltre i limiti, inoltre la pressione media era sempre 80-85 / 120/130. Vi ringrazio anticipatamente, porgendo migliori saluti
Risposta del medico
Paginemediche
E’ sempre possibile un aggiustamento della terapia se ci sono questi fastidi, che possono essere legati a qualche effetto secondario dei farmaci assunti. Fa bene ad assumere tutte le terapie prescritte.
Risposto il: 15 Marzo 2007