Aiuto

Salve penso k ho avuto un Erpes ma non so se ho preso quello genitale oppure un altro... Mi è successo( scusate per la parola) leccando la vagina a una donna. Dopo 7 giorni ho incominciato ad avere dei sintomi. Questi sintomi erano non riuscivo quasi a respirare, mentre ingogliavo mi faceva male la gola, dentro la bocca avevo tante ghiandola,e alla fine sulle labbra mi sono uscite queste ghiandole galline, dopo 10 giorni mi è passato tutto e adesso si può dire che da quasi un anno che non mi è successo niente, ma al margine delle labbra c'è lo nere... Mi può aiutare a dire cosa posso avere per favore? Grazie
Risposta del medico
Specialista in Dermatologia e venereologia e Tricologia
Non è possibile fare una diagnosi a distanza senza vedere le lesioni, che possono non avere niente a che fare con quello che è successo. Per l'herpes avrebbe dovuto fare la ricerca degli anticorpi per il tipo 1 e 2 facendoli ora saprebbe solo se è venuto a contatto con i due sierotipi. Cordiali saluti
Risposto il: 14 Gennaio 2019