Salve avrei bisogno di un aiuto.mia madre 58 anni

Salve avrei bisogno di un aiuto.Mia madre 58 anni circa qualche giorno fa è stata male. Portata al ospedale. Dopo aver fatto una serie di esami risultati piastrine a 35.0000 .Emoglobina a 6.5. La diagnosi anemia emolitica.Le stanno dando cortison.Da una settimana lavaggio del plasma.Però la cosa è stabile basse erano e basse sono rimasti cosa posso fare grazie del aiuto.
Risposta del medico
Dr. Ernani Bussetta
Specialista in Ematologia

 Buona sera

credo che sua madre dovrebbe sottoporsi ad altri esami se non li ha già eseguit. Se ha altri esami anche strumentali, fatti dalla mamma, mi faccia sapere

Risposto il: 05 Novembre 2014