Aiuto valori strani...cosa sono??? Sono nella norma???

Salve a tutti..ho fatto le analisi qualche anno fa...vorrei sapere se questi valori sono nella norma e cosa sono???nel 2013 causa eruttazioni amarognole il mio medico di famiglia mi fece fare tutti markers con esito negativo, epatite tutto negativo ma con questi valori alti: TRANSAMINASI GPT 59 MONONUCLEOSI (MET. CHEMILUMINISCENZA) EBNA IgG >600 il range porta negativo20 VCA IgG 402,0 NEGATIVO 20 da notare anche questo valore alto Cito IgG/IgM (met. Chemiluminescenza) CitolgG II 114,0 negativo 14 U/ml
Risposta del medico
Dr. Marcello Picchio
Specialista in Chirurgia generale e Gastroenterologia
Ha semplicemente contratto in passato sia la mononucleosi sia l'infezione da citomegalovirus.
Risposto il: 27 Novembre 2018