alcol e lavoro

Salve il datore di lavoro ha fatto fare a tutti gli esami del sangue, dopo averli fatti mi sono accorto che c era anche il cdt, sinceramente bevo la sera circa due tre bicchieri di vino a cena, da come ho letto risultera sicuramente positivomi potreste dire cosa mi succede... mi licenziano.... mi tolgono la patente.... aumentano la cassa integrazione....mi sa che mi rovinano e mi sembra assurdo perche non penso di essere un alcolizzatograzie
Risposta del medico
Specialista in Medicina del lavoro

Gentile utente,

nel caso di positività, avrà un giudizio di temporanea inidoneità alla mansione specifica, che espone lei e terzi a rischi per la salute, sicurezza e incolumità.

Risposto il: 28 Marzo 2013